Aumentare i mi piace su Facebook

Aumentare i mi piace su FacebookVorresti aumentare i mi piace su Facebook ma non hai idea di come farlo? Nessun problema perché tramite una semplice procedura guidata potrai farlo in maniera facile e del tutto gratuita.

Come aumentare i mi piace su Facebook?

Per aumentare i mi piace su Facebook esiste una tecnica molto simile a quella dello scambio link per il proprio sito web, solamente che questa viene applicata soprattutto ai siti di social networking. Per aumentare il numero di mi piace su Facebook, non devi fare altro, quindi, che andare sul sito ScambioFan.com e registrarti gratuitamente al servizio. Una volta confermata la tua registrazione, tramite il collegamento ricevuto nella email che ti sarà stata inviata, potrai poi accedere al pannello di controllo di ScambioFan.

Andando nella schermata centrale del tuo pannello di controllo, troverai ora diversi annunci, ognuno dei quali si riferirà ad una determinata pagina presente su Facebook. Se a questo punto deciderai di cliccare su uno di questi annunci, diventerai automaticamente fan di quella pagina e allo stesso tempo guadagnerai anche un certo numero di crediti, dei quali, sulla destra, verrà visualizzato il totale sino a quel momento. Dopo aver ottenuto abbastanza crediti, potrai dunque promuovere la tua pagina presente su Facebook e cominciare così ad aumentare gratuitamente i mi piace.

Come aggiungere la propria pagina su ScambioFan?

Per aggiungere la tua pagina di Facebook su ScambioFan.com, una volta entrato nel tuo pannello di controllo, ti basterà cliccare in alto sulla voce chiamata Mio Account e poi su Aggiungi Sito. Successivamente dovrai selezionare tra i vari social network quello che più ti interessa, in questo caso Facebook, poi dovrai scrivere nel campo Link l’URL della tua pagina presente su Facebook, dopo dovrai scrivere il titolo, e infine il numero di crediti che sei disposto a spendere, ricordando che maggiore sarà il numero di crediti spesi, maggiore sarà la visibilità del tuo annuncio e di conseguenza il numero di mi piace che riceverai.

Ricorda inoltre che tramite ScambioFan.com, oltre ai mi piace su Facebook, potrai aumentare anche i follower su Twitter, le visite e gli iscritti su YouTube, i follower su Google+, le condivisioni su LinkedIn, e molto altro ancora. Arrivati comunque a questo punto dovresti aver finalmente capito come aumentare i mi piace su Facebook.