Assemblare un PC fisso da soli acquistando le componenti online

Copertina libro seconda edizione

Hai sempre desiderato assemblare un computer da solo ma per un motivo o per un altro non ci hai mai provato?

Vorresti aggiungere o sostituire una determinata componente del tuo computer ma non hai idea di come fare o da dove iniziare?

Questo è allora il libro che fa al caso tuo!

Grazie a quello che ti andrò a spiegare in questo libro potrai infatti imparare ad assemblare un PC completamente da solo, a prescindere se tu voglia cimentarti soltanto per diletto o se, piuttosto, tu lo voglia fare per lavoro. Come? Per prima cosa ti illustrerò come scegliere una ad una le varie componenti del PC, poi dove acquistarle online, e infine come montarle assieme in maniera tale da poter essere così in grado di assemblare il tuo computer fisso senza chiedere aiuto a nessuno.

Cosa rende unica questa seconda edizione?

In questa seconda edizione del mio libro troverai:

  • informazioni aggiornate: scopri le ultime novità del mercato e le tecnologie più recenti in un mondo in costante evoluzione;
  • contenuti esclusivi: accedi a del materiale inedito, trucchi del mestiere e consigli condivisi solo con i lettori di questa seconda edizione.

Procedi ora all’acquisto e riceverai:

  • un ebook in PDF: leggi l’ebook su qualsiasi dispositivo, ovunque tu sia. Se lo desideri, ho già predisposto l’ebook per essere stampato (sono 230 pagine a colori nel formato A4);
  • link diretto al download: acquista l’ebook in maniera sicura tramite PayPal e scaricalo subito con un collegamento diretto.

Regalati la competenza per assemblare il tuo PC fisso preferito, passo dopo passo, con la guida più completa e aggiornata del settore. Entra nel futuro dell’informatica con la seconda edizione aggiornata ed espansa, il tuo biglietto per il mondo dei computer su misura!

Non perdere l’opportunità di possedere la tua copia esclusiva. Acquista ora e preparati a trasformare la tua passione in competenza!

Se vuoi sapere esattamente quali argomenti vengono trattati nell’ebook, qui puoi visualizzarne gratuitamente le prime pagine.

Copertina libro seconda edizione