Ho aperto questo blog con l’intento di dare una mano ad amici e parenti, e a tutti coloro che hanno bisogno di imparare e capire questo grande mondo che riguarda l’informatica, cercando, al tempo stesso, di rendere questo argomento alla portata di tutti.

Chi sono?

Mi chiamo Aldo Barillaro e sono un ragazzo con la passione per i computer, l’informatica e tutta la tecnologia in generale. Fin da piccolo sono stato attratto da questa mia passione che con il tempo è cresciuta “a dismisura”, grazie, soprattutto, anche ad Internet. Oggi sono laureato in Ingegneria informatica e biomedica e specializzato in Ingegneria informatica.
Se vuoi contattarmi, inviami un’email al seguente indirizzo (se ti fa piacere, puoi anche darmi del tu):

iptAToutlook.it

Condizioni d’uso

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 07/03/2001.

In quanto “opera dell’ingegno a carattere creativo”, questo blog è protetto dal diritto d’autore, ai sensi della legge 22 n. 633, ed ogni suo contenuto originale è pubblicato sotto licenza Creative Commons by-nc-sa. Pertanto chiunque prenda del materiale, testi o immagini, è pregato di:

  • riconoscere la paternità dell’opera;
  • non usare le opere derivate da questi contenuti per scopo commerciale;
  • condividere tali opere derivate sotto la medesima licenza;

Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo inviando un’email. Tale materiale sarà rimosso immediatamente, non appena si verrà a conoscenza della violazione stessa.
Questo sito non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Tuttavia verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy (decreto legislativo del 30 giugno 2003 numero 196).
Questo sito si riserva inoltre la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e l’indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.
Questo sito non è responsabile degli altri siti collegati tramite collegamenti né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.